Create Your First Project
Start adding your projects to your portfolio. Click on "Manage Projects" to get started

Matrimonio in Costiera Amalfitana, Duomo di Amalfi
Progetto Fotografico
Fotografia di Matrimonio
Location Matrimonio
Costiera Amalfitana, Amalfi, Hotel Miramalfi
Scenario
Matrimonio in spiaggia, Foto da fare al mare, Fotografia in spiaggia
Titolo
Il Matrimonio di Alfonso e Serena nella location di Matrimoni Hotel Miramalfi, Amalfi, Costiera Amalfitana
Amalfi è una pittoresca cittadina situata sulla Costiera Amalfitana nella regione Campania del sud Italia.
Sposarsi ad Amalfi significa godere della sua straordinaria bellezza naturale.
La città di Amalfi è incastonata tra le scogliere dei Monti Lattari e le acque cristalline del Mar Tirreno.
I suoi paesaggi drammatici, con edifici colorati che scendono a cascata lungo la collina, l'hanno resa una destinazione popolare per le coppie che arrivano da tutto il mondo per sposarsi in costa Amalfitana.
La Costiera Amalfitana è un tratto di costa lungo la Penisola Sorrentina, caratterizzato da aspre scogliere, piccole spiagge e affascinanti villaggi di pescatori.
Amalfi è la porta d'accesso per esplorare questa splendida costa, con altre città importanti come Positano, Ravello e Sorrento nelle vicinanze e il vostro fotografo di Matrimonio saprà orientarvi attraverso gli intricati paesaggi e spiagge.
Il Duomo di Amalfi, ufficialmente conosciuto come la Cattedrale di Sant'Andrea è una delle principali attrazioni di Amalfi. È uno straordinario esempio di architettura romanica arabo-normanna e riveste una notevole importanza religiosa e storica, celebrare il matrimonio nel Duomo di Amalfi è sicuramente un’esperienza suggestiva.
L'architettura del Duomo di Amalfi riflette una miscela di stili diversi a causa della sua storia di vari restauri e ricostruzioni. Presenta una suggestiva facciata con una grande scalinata e porte in bronzo aggiunte successivamente nell'XI secolo.
Il suo chiostro è noto come chiostro del paradiso, splendida area per fotografie di matrimonio suggestive e uniche.
Chiostro: Il complesso della cattedrale comprende un bellissimo chiostro del XIII secolo, noto come Chiostro del Paradiso. Il chiostro è adornato da intricati archi e affreschi, che creano un'atmosfera tranquilla e serena.
Visitare il Duomo di Amalfi ed esplorare la sua ricca storia e bellezza architettonica è una parte essenziale di qualsiasi viaggio ad Amalfi e in Costiera Amalfitana.







































